Siti Web Livorno, Web Marketing Turistico, SEO, Web Design, Inbound Marketing - Toscana
Archives
L'email marketing negli ultimi anni è non solo rinato, ma rafforza sempre di più la sua incisività in ogni strategia digitale di
ampio respiro, sia per la sua capacità di raggiungere in modo diretto e particolare il proprio target (che in quest'epoca di multi-
parcellizzazione dei canali di comunicazione non è affatto una cosa da sottovalutare), sia per l'estrema potenza e flessibilità che hanno
raggiunto i software per le campagne di newsletter e marketing automatico e mdirector è proprio una piattaforma di email marketing
che non solo è a livello di altre forse più conosciute (MailChimp, GetResponse, ecc), ma addirittura compie un passo in più, proponendosi come piattaforma multi-canale.
Che cosa significa? Scopriamolo insieme, e scommetto che apprezzerete funzionalità che vi faranno esclamare un bel "WOW" se l'email
marketing è il vostro pane di tutti i giorni... vediamo se vinco la scommessa!
Stasera sono tornato a correre dopo alcuni giorni in cui non ho potuto. Una bellezza. Il mare con le onde che rumoreggiano vicine e quasi ti toccano (con il libeccio ti fanno proprio il bagno!), l'aria frizzante della sera, le stelle, gli alberi, il corpo che inizialmente arranca ma poi si ricorda che non è fatto per stare seduto davanti a un pc 24h su 24 e quindi i polmoni si gonfiano e il cuore prende a battere in sintonia con il passo, tutto gira bene e la stanchezza del giorno pian piano si dilegua.
E la cosa fantastica della corsa, per me davvero stupenda, è che non solo correre fa bene al fisico ma soprattutto pulisce e rigenera la mente. Cambia letteralmente il modo di pensare e in cui vedi le cose. La stanchezza del giorno offusca e occlude i pensieri positivi, portandoti a conclusioni negative e spesso sbagliate.
Ho imparato su me stesso che prima di una decisione importante è bene fare una bella corsa. Provare per credere. Dopo un bel running la stessa identica cosa ti apparirà sotto una luce diversa.
Oggi, Lunedì 1° Febbraio 2016 si ricomincia, si ritorna a far parte della schiera dei digital e seo marketer a tempo pieno, dopo una parentesi di circa 2 anni come addetto web marketing e accoglienza clienti presso un'azienda turistica. Una parentesi fruttuosa e grazie alla quale ho imparato moltissimo e che mi ha permesso di affinare la mie conoscenze nell'ambito del web marketing turistico a 360°, aggiungendo alle mie regresse competenze in ambito realizzazione siti web, SEO e inbound marketing anche quelle in booking management, rapporto con le OTA e rapporto con i clienti.