London BurningLondon's Burning cantavano i "The Clash"; oggi Londra brucia d'Agosto e come lei, in tanti altri Paesi della "civile" europa (Spagna, Grecia..) le cose non vanno bene.  E anche l'Italia brucia, solitamente in Agosto per gli incendi che davastano boschi e macchie mediterranee stupende... Ma in questo mese d'Agosto brucia anche per un'economia che non va più: si bruciano posti di lavoro, si bruciano soldi in borsa, si bruciano speranze, sogni, volontà, entusiasmi, sacrifici e risparmi. E se bruciasse anche l'America? Allora le ceneri di questo sistema economico-finanziario globale si spargerebbero ovunque.
In questo "strano" giorno di Ferragosto, solitamente un giorno di festa, mi piacerebbe quindi portare un piccolo contributo per un futuro migliore: dobbiamo cambiare!



Scegliamo, convinti che sia la via migliore, di portare avanti business ed economie sostenibili, facciamo rete, diamo fiducia (trust) ai nostri clienti rassicurandoli che saremo sempre dalla loro parte con il meglio che possiamo fare; indichiamo loro le vie migliori per raggiungere i loro obiettivi e non quelle che ci farebbero guadagnare di più a noi; comprendiamo e diamo un contributo dove possibile, lavoriamo sodo e con lealtà.

Io credo che solo così, stravolgendo le basi del "far soldi" in qualcosa del tipo: guadagno giustamente e partecipo con il mio stesso lavoro, alla costruzione di una società più giusta, egualitaria e multiculturale - solo così, credo - si potranno riaccendere speranze, ardori, prospettive e forze vitali che fanno muovere il mondo senza bruciarlo!
Un marketing etico e sociale in cui la relazione tra persone viene prima del rapporto economico: qualcuno ha definito questo come marketing 3.0

E credo che internet, in tutto ciò, può veramente dare una mano enorme e una spinta decisiva verso questa nuova concezione e consapevolezza dello stare al mondo!

 Delizard - Creazione Siti Internet e Servizi SEO

GooglePlus Author Profile : Delizard Siti Web e SEO