Siti Web Livorno, Web Marketing Turistico, SEO, Web Design, Inbound Marketing - Toscana
Archives
Decidiamo per Ottobre 2014 (e mi scuso di mettere soltanto ora il diario di quella vacanza) di soggiornare a Creta, l'isola più grande della Grecia, la 5° del Mar Mediterraneo (fonte: wikipedia). Dopo il bellissimo soggiorno sull'Isola di Rodi del 2011, in questa occasione condivideremo il viaggio sull'isola di Creta con una coppia di nostri amici, e di comune accordo decidiamo di partire senza prenotare alcunchè, a parte l'aereo, ovviamente! :)
Ma in questo viaggio, lo scopriremo a poco a poco, saremo addirittura in "5"... una piccola e brutta stellina della malasorte cercherà più volte di scompigliarci i piani e costellarci (appunto) il calendario di piccoli fastidiosi eventi... ce la farà?
Intanto è subito all'opera già 2 giorni prima della partenza: smarrisco il portofoglio con tutti i documenti dentro e ben 200€! Panico. Ho soltanto 1 mattina per riattrezzarmi del minimo necessario burocratico per affrontare il viaggio (carta d'identità in primis, per l'imbarco!). Menomale che - a parte un errore nel computer dell'anagrafe che mi ha fatto temere il peggio - alla fine sono riuscito ad ottenere la mia nuova carta di identità, la patente sostitutiva e la tessera sanitaria sostitutiva. Tutto ok, la mattina dopo sveglia alle 5:30 per Bologna (dove ci attende l'aereo Ryanair per Chania)... ma siamo soltanto all'inizio...